DIRIGENZA

NomeLavoro
RUSCITTI ERMANNOPRESIDENTE
FILIPPELLI GIACOMODIRETTORE GENERALE
LANZILLOTTO ANTONELLOVICE PRESIDENTE
VENAZIO D’ALESSIODIRETTORE SPORTIVO

Società

Il 1 settembre 2015 nasce il Basket Teramo 2015.
Il progetto sportivo, ponendo al proprio centro i valori di appartenenza, territorialità e partecipazione, si prefigge l’obiettivo di riportare a Teramo quell’interesse e quella passione che storicamente, e da anni, lega i teramani al mondo della pallacanestro.
Dopo aver vinto il Campionato di C Silver Abruzzo – Molise, ed aver partecipato alla Pool Promozione per la Serie B, chiudendo il girone al terzo posto nel suo primo anno di attività, il Teramo Basket ha partecipato agli ultimi due campionato di Serie B sfiorando in entrambe le occasioni i playoff.
Oltre ai risultati conseguiti sul campo, molto importanti sono stati i risultati conseguiti sul territorio. Immediatamente il calore e la passione sono ritornati prepotentemente in città, facendo registrare abbonamenti e presenze crescenti al PalaSka con punte, in occasione dei derby, anche di 1500 spettatori.
All’inizio del campionato 2016/2017, in occasione del primo anno in Serie B, la società cambia denominazione in Teramo Basket 1960.