JUAN CARLOS CANELO:” FELICI PER GARA 1, SAREMO ANCORA PIU’ AGGRESSIVI IN GARA 2″

Dopo la vittoria in Gara 1 l’Adriatica Press Teramo è tornata ad allenarsi duramente in palestra in vista della seconda partita della serie playout, che si giocherà domani sempre al Pala Scapriano con palla a due alle ore 20:30. Il morale resta alto in casa biancorossa ma, allo stesso tempo, si è lavorato duramente soprattutto sugli aspetti negativi del primo match della serie, un match troppo sofferto da Lagioia e compagni che però hanno avuto il merito, ed il sangue freddo, di vincerlo portandosi avanti 1 a 0.

Chi è stato autore di una grande prestazione in Gara 1 è Juan Carlos Canelo, grazie ad alcune decisive giocate sia in attacco che in difesa. L’italo-dominicano ha caricato l’ambiente alla vigilia del match di domani, spronando tutti a dare il massimo per dare una svolta decisiva alla serie:” Gara 1 è andata bene perché abbiamo vinto ma poteva andare meglio perché non abbiamo difeso benissimo, concedendo troppi tiri facili al Campli. In attacco le percentuali sono state basse soprattutto da tre ed in gara 2 dovremo essere molto più aggressivi, specialmente in difesa. Ovviamente siamo contenti di essere in vantaggio nella serie ma non dobbiamo permettere ai farnesi di prendere fiducia, visto che loro giocano senza pressione sulle spalle e non hanno niente da perdere. La chiave sarà partire concentrati fin dalle primissime battute ed indirizzare il match in modo deciso dalla nostra parte, costruendo un vantaggio consistente per smorzare ogni tipo di entusiasmo agli avversari. Daremo il massimo, come sempre abbiamo fatto, per conquistare la vittoria”.

Appuntamento quindi domani al Pala Scapriano, con palla a due alle ore 20:30. Il Teramo Basket 1960 informa che non saranno validi gli abbonamenti stagionali e le “tessere cortesia” LNP.