JUAN CARLOS CANELO:”STIAMO LAVORANDO BENE IN VISTA DEL DERBY CONTRO GIULIANOVA”

Dopo la trasferta a Corato l’Adriatica Press Teramo ha ripreso ad allenarsi a pieno ritmo. In questo fine settimana il campionato osserverà il turno di riposo per le Final Eight di Coppa Italia e i biancorossi ne approfitteranno per preparare al meglio il derby di domenica 10 marzo, quando saranno di scena al Pala Castrum contro i cugini del Giulianova.

La recente sconfitta in terra pugliese non ha avuto conseguenze negative per quanto riguarda la classifica, visto che tutte le squadre coinvolte nella lotta salvezza hanno perso i rispettivi incontri. Lagioia e compagni stanno trovando le giuste motivazioni per ripartire soprattutto da quanto di buono fatto nell’ultima partita (vedi la voce difesa) e correggere gli errori commessi.

Il derby con i cugini giallorossi sarà, manco a dirlo, l’ennesima finale, l’ennesima partita senza ritorno che risulterà decisiva per l’obiettivo salvezza (al di là del campanilismo tra le due città) ed è dello stesso avviso uno dei nuovi acquisti dell’Adriatica Press Teramo, Juan Carlos Canelo:” Con Giulianova dobbiamo assolutamente vincere, senza mezzi termini. Sarà una partita fondamentale per restare agganciati alle squadre che ci precedono in classifica. Sfrutteremo al meglio la pausa per la Coppa Italia per preparare il derby in modo scrupoloso. Stiamo lavorando bene e siamo in forma, possiamo giocarcela con tutti fino alla fine”.